Innovairre
chi-siamo-it

NOI PIANIFICHIAMO,
ANALIZZIAMO E PRODUCIAMO —

TU RAGGIUNGI IL SUCCESSO

Innovairre è leader mondiale nella raccolta fondi per le organizzazioni non profit e per le agenzie. Abbiamo più di 500 associazioni clienti e oltre 4000 professionisti nel nostro organico, in tutti e cinque i continenti. Ogni anno i nostri clienti raccolgono grazie a noi oltre cinque miliardi di dollari.

Il metodo Innovairre è un insieme di analisi avanzate dei dati, marketing digitale, tecnologie d'avanguardia, tecniche di iper-personalizzazione, collaudate metodologie creative e di test, capacità produttive senza pari nel campo del direct mailing, della stampa digitale e dei premium per il non profit.

Innovairre fornisce i propri servizi anche ad aziende leader nel proprio settore e vanta competenze specializzate in servizi finanziari, assistenza sanitaria, assicurazioni, editoria e vendita al dettaglio.

Per approfondimenti e idee, leggi il nostro blog e seguici su Twitter, LinkedIn e Facebook.

Don McKenzie
President & Chief Growth Officer

Dopo una carriera di successo alla guida di diverse importanti società di marketing data-driven - mentre allo stesso tempo offriva volontariamente il suo tempo per aiutare numerose cause e associazioni - Don ha unito le sue capacità professionali con le sue passioni personali e si è unito a Innovairre.

Don ha una vasta esperienza nella creazione di organizzazioni di servizi integrati di marketing multicanale - con diverse migliaia di dipendenti e più di una dozzina di sedi - attraverso lo sviluppo della leadership, la trasformazione del business e le strategie di crescita progressiva.

Precedentemente, Don è stato presidente e CEO di queste organizzazion: SourceLink, Direct Group, CC3, Petsky Prunier e una divisione di Advo. Nel corso degli anni, Don ha contribuito con la sua esperienza al settore del marketing, prestando servizio in molti consigli amministrativi del settore. Ciò include l'essere eletto Vice Presidente della DMA, Data & Marketing Association, la più grande associazione commerciale del mondo a sostegno sia di organizzazioni no-profit che di operatori commerciali diretti. Don è anche un frequente oratore sulle tendenze emergenti nei big data e nelle comunicazioni integrate.

Don e sua moglie, Nancy, sono orgogliosi genitori e nonni. Nel loro tempo libero, hanno lavorato diligentemente per servire la loro chiesa.

Dawn Brelsford
VP, Chief Strategist

Aiutare il non profit è ciò che Dawn fa, personalmente e professionalmente.

Dawn ha più di due decenni di esperienza nel migliorare le prestazioni di raccolta fondi attraverso lo sviluppo di piani strategici innovativi, l'integrazione multicanale, l'applicazione di analisi dettaglite e una solida gestione fiscale.

Qui ad Innovairre, Dawn guida un team di strateghi lungimiranti dedicati al superamento degli obiettivi di raccolta fondi dei nostri clienti attraverso piani che possono includere marketing diretto e digitale, CRM, grandi donatori e / o donazioni pianificate. In questo ruolo, Dawn è stata la mente dietro lo sviluppo di diversi strumenti analitici che guidano eccezionali risultati di raccolta fondi.

Prima di unirsi a Innovairre, Dawn ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President presso Barton Cotton.

Dawn è attiva nella sua comunità, aiutando organizzazioni locali senza scopo di lucro. Dawn risiede in Maryland con suo marito, Andrew, ei loro due figli.

Rebecca Sijl-Gacel
VP, Global Business Development

Nata e cresciuta in Francia e attualmente residente in Olanda con la sua famiglia, Rebecca ha costruito il nostro ufficio ad Amsterdam unendo passione, creatività, tenacia, conoscenza e integrità, con una forte spinta imprenditoriale.

Avendo viaggiato in lungo e in largo per il mondo e costruito numerose collaborazioni con agenzie e organizzazioni non profit in tutto il mondo, Rebecca porta la sua esperienza diversificata in tutto ciò che fa. E non fa male il fatto che parli fluentemente tre lingue: francese, inglese e olandese.

Credendo che non ci sia niente di meglio che aiutare chi è nel bisogno, Rebecca ha contribuito a creare la Rete internazionale delle agenzie di raccolta fondi (INFA). L'obiettivo principale dell'INFA è quello di ridefinire la raccolta di fondi e di essere all'avanguardia di una nuova cultura dedicata alla raccolta di fondi.

Rebecca apprezza molto le relazioni che costruisce con i suoi clienti e è orgogliosa di aiutarli nelle loro missioni.

Alberto Parma
VP, Operations

Alberto si è unito a noi dopo oltre 20 anni di esperienza in qualità di Direttore Generale e di Business Units nell’ambito del settore editoriale. Ha lavorato prevalentemente per importanti gruppi Internazionali, fornendo un contributo significativo nella definizione delle strategie di sviluppo del business e nella realizzazione di piani di azione concreti finalizzati al raggiungimento degli obiettivi. Ha una solida esperienza nel direct marketing, nello sviluppo e gestione dei canali di vendita, nel lancio di nuovi prodotti e servizi cartacei e digitali, nella gestione e nell’ottimizzazione dei processi aziendali, anche alla luce della trasformazione digitale.

Alberto pone costantemente al centro della sua attenzione i clienti e i loro bisogni, mettendo a disposizione di tutto il team la sua passione e la sua energia. Nel tempo libero, Alberto ama stare con sua moglie Cristina e i suoi due figli. Nei week-end, spesso trascorre parte del suo tempo in cucina, intento a preparare ottimi piatti per la sua famiglia e gli amici, o sostenendo i suoi figli, coinvolti a livello agonistico nella pallanuoto e nel basket. Ama molto leggere romanzi, viaggiare, andare in bicicletta, il cinema, lo sport e la musica.

Michael Kulpinsky
President Global Services

Michael ha una passione incrollabile per fornire soluzioni multinazionali modulari e collaborative per i nostri partner di raccolta fondi nazionali e internazionali. La sua visione imprenditoriale si è sviluppata grazie a oltre vent'anni di esperienza nelle attività produttive, operative e di marketing. Michael si concentra molto sul superamento degli obiettivi dei propri clienti e sul suo approccio "get it done" per condurre start-up e turnaround di successo nel settore non profit e commerciale.

In Innovairre, Michael ricopre il ruolo di Presidente dei servizi globali, guidando il nostro team operativo incentrato sui clienti in New Jersey, Maryland, Italia e Amsterdam. Il suo team eterogeneo è composto da project manager, analisti, account, esperti di logistica e professionisti della raccolta fondi provenienti da otto diversi paesi con un unico focus: fornire servizi eccezionali per i nostri clienti.

Prima di unirsi a Innovairre, Michael ha trascorso 16 anni con un fornitore di servizi americano, RR Donnelley & Sons, dove ha ricoperto varie posizioni di livello senior in tutto il mondo, tra cui direttore delle operazioni di adempimento, vice presidente regionale delle operazioni aziendali e vicepresidente per la divisione digitale, direct mail e fulfillment.

Michael è molto attivo nella sua comunità, aiutando la sua chiesa locale e l'organizzazione sportiva della comunità con i loro sforzi di raccolta fondi. Michael risiede in Pennsylvania con la moglie, Kelly e i loro due figli.

Jill Querceto
VP, Creative Strategy & Innovation

Jill ha quasi due decenni di esperienza nel marketing diretto e nella raccolta fondi. È un’innovatrice e pensatrice strategica a supporto della pianificazione delle campagne marketing, dell'innovazione dei nostri prodotti e dell'integrazione multicanale.

Jill è alla guida del nostro team CSI (Strategia, Creatività e Innovazione), che lavora per creare campagne rivoluzionarie di stampa, premium e digitali per le organizzazioni non profit e le loro agenzie.

L’esperienza di Jill è varia. La sua esperienza nella produzione e nella fornitura di prodotti di alta qualità le consente di lavorare a stretto contatto con i nostri team all'estero, portando soluzioni di pacchetti innovative e convenienti ai nostri clienti.

Jill ha studiato alla Boston University e alla Bryant University. Risiede a Rhode Island con suo marito e suo figlio.

<
Kirsty Francis
S. Dir Supply Chain - Global Services

Kirsty Francis, Senior Director of Global Supply Chain per Innovairre Global Services. È entrata a far parte dell'azienda nel 2011 con alle spalle molteplici anni di esperienza nel fundraising sia come Account Director che come Operations Manager per due delle principali agenzie internazionali di raccolta fondi del Regno Unito. Dopo aver trasferito la sua famiglia ad Amsterdam, in Olanda, è entrata a far parte dell'ufficio satellitare internazionale di Innovairre, dove ha contribuito a sviluppare la crescita internazionale delle società in tutta Europa. Concentrandosi sulla costruzione di comprensione culturale, elaborazione degli ordini e distribuzione dei prodotti in linea con le norme internazionali e la regolamentazione sulla circolazione delle merci in tutta Europa e nel resto del mondo, questa esperienza le ha dato una solida base per un futuro forte nella supply chain. Con una forte passione per i dettagli, i processi e lo sviluppo dei prodotti, Kirsty ha nuovamente trasferito la sua famiglia, questa volta

nella sede principale di Innovairre, nel New Jersey, USA, come Product Manager per assistere nella crescita del programma CSI dell’azienda e delle relative iniziative di innovazione e sviluppo del prodotto, aggiungendo il tutto alla sua vasta esperienza di produzione di prodotti, fornitura e distribuzione tecnica. Nel 2016 a Kirsty è stato chiesto ancora una volta di trasferire la sua famiglia questa volta in Italia nel nuovo hub aziendale di Innovairre, come Senior Director of Supply Chain. Kirsty ha le conoscenze tecniche e l'esperienza per garantire che i nostri clienti ricevano il miglior prodotto etico derivato da molteplici test, utilizzando le nostre ineguagliate reti di distribuzione per offrire efficienza nella distribuzione da tutto il mondo. Kirsty è una forte sostenitrice dei valori familiari, spende tanto tempo libero all'aperto con il marito, la figlia e il cane di famiglia, facendo escursioni, ciclismo o sci e andando occasionalmente in spiaggia.

Milano, Italia
Indirizzo

Via L. il Moro 6/A Palazzo Pacinotti,
20080 Basiglio (MI) – Italy

Telefono

02 90 753 886

Email
Seguici
Office Locations
Iowa
1805 East Washington St.
Mount Pleasant, IA 52641
319.385.7259
Kentucky
12101 Westport Road
Louisville, KY 40245
502.339.6442
Maryland
9200 Rumsey Rd, Suite 100
Columbia, MD 21045
443.278.8333
New Hampshire
528 Rt. 13 South, Suite 200
Milford, NH 03055
603.579.1600
Ohio
3200 W Market St, Ste 302
Akron, OH 44333
330.869.8500
Virginia
1174 Elkton Farm Road
Forest, VA 24551
434.534.8000
Holland
Transpolis Bldg – Polarisavenue 25
2132 JH Hoofddorp, The Netherlands
+31 (0) 23 727 1551
New Jersey
2 Executive Campus, Suite 200
Cherry Hill, NJ 08002
856.663.2500
India
312, Sarthik Il, Opposite Rajpath Club
Satellite, Ahmedabad, Gujarat 380015
+91 79 4029 9602
Malaysia
3A.01a, Glo Damansara, No. 699 Jalan Damansara, 6000 Kuala Kumpur
(86) 21 6103 7165